Tutti gli articoli di Laura Pagani

Borse_di_studio_2017

Borse di studio

EICMA ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE DEL MOTOCICLO

EICAM

75° SALONE MOTOCICLO DI MILANO

GIOVEDI’ 9 NOVEMBRE 2017

Il gruppo Moto come tutti gli anni si organizza la “Gita Culturale” al salone del Motociclo nel nuovo polo fieristico di Rho (MI).

Il trasferimento verrà effettuato in Pullman da Brescia (Via Lamarmora) con partenza alle ore 07.00 e rientro da Milano con partenza alle 16.30.

Torneo di pallavolo “Amici del Manu”

16 settembre 2017

Sabato 16 settembre presso la Palestra dell’Oratorio di Fiumicello a Brescia,  si svolgerà il torneo “Amici del Manu“.

Immagine correlata

Un torneo di pallavolo dedicato al nostro Manuele Marciotti.

Xelle, A2AVolley Brescia e Fiumicello

Le tre squadre con cui  Manuele giocava

Insieme per ricordare l’amico!

Programma

Ore 17,00 inizio del torneo

A) Xelle – A2AVolley
B) Vincente A – Fiumicello
C) Fiumicello – perdente A

Le due migliori giocheranno la finale e conquisteranno
“IL TROFEO AMICI DEL MANU”Risultati immagini per TROFEI DISEGNATI IMMAGINI

Ore 21,00/21,30 termine con premiazione e a seguire  cena conviviale all’Oratorio.

Vi aspettiamo tutti a fare il tifo… e se qualcuno volesse fermarsi  e cenare con noi  basta contattare Davide Tognoli al 030 3554438
per la prenotazione .

***

La legge del dono fatto da amico ad amico è che l’uno dimentichi presto di aver dato, e l’altro ricordi sempre di aver ricevuto.
(Seneca)

 

 

BANCO DELL’ENERGIA

Sono sempre di più le famiglie che, per improvvisi problemi di lavoro, sociali o di salute, non riescono più a far fronte alle spese della vita quotidiana. Alcune di loro arrivano ai nostri sportelli, conosciamo le loro storie, i loro volti. Per loro A2A, con le Fondazioni AEM e ASM, ha dato vita al Banco dell’energia Onlus: un ente senza scopo di lucro, nato con l’obiettivo di supportare coloro che si trovano di colpo ad affrontare situazioni di vulnerabilità economica e sociale. Il Banco dell’energia, in collaborazione con Fondazione Cariplo, sostiene progetti a favore delle famiglie in difficoltà, supportandole in un percorso di recupero a 360 gradi e aiutandole anche attraverso la distribuzione di beni di prima necessità o con il pagamento di spese urgenti, come le bollette di luce e gas (di qualunque operatore energetico).

Premi per tesi di Laurea 2016/2017

FONDAZIONE ISPER

La Fondazione ISPER “Carlo Actis Grosso”, ente non profit per lo Sviluppo della cultura delle Risorse Umane in Italia, anche quest’anno mette a disposizione TRE PREMI in denaro per TESI di LAUREA in materia di SVILUPPO e GESTIONE delle RISORSE UMANE.

Per avere più informazioni scarica la Locandina

BORSE DI STUDIO FIGLI DEI DIPENDENTI

BORSE DI STUDIO

Borse di studio

Scarica qui la tua fotografia!

Sono 113 gli studenti meritevoli che Venerdì 18 novembre hanno ricevuto le borse di studio per i figli dei dipendenti di Brescia e di Bergamo del Gruppo A2A.
Nell’auditorium San Barnaba di Brescia le ragazze e i ragazzi che hanno conseguito i migliori risultati nello scorso anno scolastico sono stati premiati dal Presidente di A2A Giovanni Valotti, che ha mostrato il suo orgoglio durante la cerimonia: “Premiare oltre 100 ragazzi eccellenti, incoraggiandoli a proseguire con entusiasmo nei loro studi, ci dà più fiducia nel futuro. A2A ha deciso di scommettere sui giovani, dentro e fuori l’azienda, dando loro le opportunità che si meritano. Complimenti a tutti i ragazzi che abbiamo premiato oggi. Oltre a far felici i loro genitori, hanno reso un po’ più orgogliosi tutti noi”.
Durante questo tradizionale appuntamento sono stati premiati 32 studenti delle scuole medie inferiori che hanno conseguito il diploma di licenza media, 62 studenti delle classi intermedie delle scuole medie superiori e 19 studenti che hanno conseguito quest’anno il diploma di maturità.
Assieme al Presidente Valotti, alle premiazioni è intervenuto anche l’Assessore del Comune di Brescia Marco Fenaroli.

Complimenti a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi che hanno ricevuto questo importante riconoscimento!
 

Scarica qui la tua fotografia!

devi essere autenticato con utente e password

Borse_DI_Studio_2016

foto

Riconoscimento al Gruppo Sci

Riconoscimento allo storico Gruppo Sci – Escursionismo

1964: Roberto Radici assume l’incarico di Primo Presidente del Gruppo supportato dai segretari Franco Ragni e Ermes Mombelli.

Una delle associazioni di appassionati di montagna più longeve

A continuare la storia e questa grande passione il  presidente Diego Forner e i componenti del consiglio: Rubagotti, Pampuri, Monteverdi e Verità.

Ringraziamo per il lavoro svolto fino ad oggi e quello che ancora continuano a fare.

Articolo pubblicato dal Bresciaoggi