Archivi categoria: Viaggi

WEEK END COLLALBO E BOLZANO

MONACO

Napoli e i Presepi

Soggiorno sulla neve : 4 notti a Canazei

Vi presentiamo la nostra prima iniziativa per la prossima stagione sciistica, un soggiorno sulla neve di quatto notti a Canazei.

Le camere disponibili sono limitate, quindi vi consigliamo di prenotarvi in fretta, le iscrizioni si chiuderanno Mercoledì 15 Novembre.

Per usufruire degli sconti, servirà essere iscritti al gruppo sci-escursionismo per la nuova stagione 2017/18.

se vuoi informazioni sull’Hotel clicca : Canazei gruppo sci a2a Brescia 13-17 Dicembre

Apertura stagione sciistica 4 notti in VALDAORA

Una proposta che gli appassionati della neve non possono perdere, quattro notti in VALDAORA, al costo di €.220 –  prezzo offerta riservato ai soli soci e famigliari.

PROMOZIONE SKIPASS : 4 giorni al prezzo di 3 giorni

valdaora

per i dettagli dell’offerta seleziona: valdaora

vuoi vedere l’Hotel ? Clicca QUI

scopri il comprensorio Kronplatz- Plan de Conones

ESCURSIONE IN VAL DELLE MESSI

La prossima iniziativa è fatta in collaborazione col gruppo “amici della bici”,  il 18 giugno si andrà in Val Camonica e più precisamente in Valle delle Messi e dalla località Sant’Apollonia si salirà fino a raggiungere il rifugio Valmalza (2000 m ) dove pranzeremo.

E’ previsto un’ escursione a piedi (facile)ed un percorso in MTB (di media difficoltà), le iscrizioni si chiudono martedì 14 giugno.

Vi segnaliamo anche che è stata definita la data del weekend a Bormio , che per i nostri due gruppi sarà  dal 9 al 11 Settembre.

VALMALZA

Report Val Pusteria Amici della bici A2A.

Riprendiamo l’iniziativa avviata con la gita a Corno d’Aola pubblicando questo documento descrittivo del programma di gite ciclistiche ed escursionistiche effettuato nella settimana di luglio nel contesto dell’iniziativa del CRASM “una settimana in Pusteria”.

Il report elenca le giornate come da programma integrandole con il tracciato dei vari percorsi (per ora solo ciclabili ma nell’aggiornamento anche escursionistici), con la possibilità di scaricare il tracciato GPX.

Alcune immagini cercano di rendere meglio il clima di quelle giornate.

Ricordiamo che per i partecipanti sono disponibili le raccolte fotografiche su una cartella di Dropbox che può essere visionata facendone richiesta con il collegamento di posta del gruppo amici della bici A2A.

20150719_145537

Report-Pusteria