Rovereto – Museo storico italiano della guerra

Maddalena by night

La manifestazione che ieri sera ha portato 900 persone a correre, pedalare, pattinare etc. da viale Bornata alla Maddalena, ha visto la partecipazione di molti colleghi a titolo personale sia nella categoria podisti sia nella categoria ciclismo.

Anche una rappresentanza del gruppo bici, fuori programma, si è ritrovato alla Bornata per questa passeggiata che, con la luna quasi piena ha regalato una serata di sport ed emozioni.

Maddalena by nightDiapositiva2

Notte fondente

VENERDI’ 21 AGOSTO 2015 GARDONE RIVIERA
NOTTE FONDENTE 

Gardone Riviera si illumina di… cioccolato in occasione della Notte Dalle ore 19.30 alle 24.00 di venerdì 21 agosto 2015, il comune bresciano di Gardone Riviera omaggia D’Annunzio e il cioccolato nell’evento più dolce dell’estate. La Notte Fondente coinvolge diverse strutture, ristoranti, pasticcierie e aziende agricole che in occasione della manifestazione propongono quattro diversi menù nei quali il cioccolato la fa da padrone dagli antipasti ai dessert.Tra i giardini e le strade del Borgo Antico la Notte Fondente invita gli ospiti a scoprire i sapori e le declinazioni del cacao nei diversi piatti.


Abbonamenti Stagione di Prosa 2015/2016 – CTB Brescia

Il Gavia con Contador.

Lo scorso anno,  per tastare il terreno, uno sparuto gruppetto di scalatori del gruppo Amici della bici A2A ha partecipato alla manifestazione il Mortirolo con Contador.

Per l’edizione 2015 proponiamo, il 12 settembre, la famosa manifestazione che fa da passerella all’impegno del campione Contador e del suo team per la promozione del ciclismo sportivo tra i giovani.

La cornice dei famosi passi, il 2014 con il Mortirolo, viene riproposta quest’anno con un altro classico della salita, il Gavia,

Il programma prevede due possibilità, una partenza da Bormio, ma per i bresciani è d’obbligo la salita da Ponte di Legno.

contador 2015

Nel volantino tutte le informazioni per la partecipazione, il gruppo Amici della bici A2A effettuerà l’iscrizione (gratuita ma obbligatoria) e si potrà ottimizzare l’uso dei mezzi per la trasferta in alta valle Camonica.

Le iscrizioni entro il 9 settembre.

 

Corso d’inglese 2015/2016

Report Val Pusteria Amici della bici A2A.

Riprendiamo l’iniziativa avviata con la gita a Corno d’Aola pubblicando questo documento descrittivo del programma di gite ciclistiche ed escursionistiche effettuato nella settimana di luglio nel contesto dell’iniziativa del CRASM “una settimana in Pusteria”.

Il report elenca le giornate come da programma integrandole con il tracciato dei vari percorsi (per ora solo ciclabili ma nell’aggiornamento anche escursionistici), con la possibilità di scaricare il tracciato GPX.

Alcune immagini cercano di rendere meglio il clima di quelle giornate.

Ricordiamo che per i partecipanti sono disponibili le raccolte fotografiche su una cartella di Dropbox che può essere visionata facendone richiesta con il collegamento di posta del gruppo amici della bici A2A.

20150719_145537

Report-Pusteria