GARA FOSSA OLIMPICA LONATO CONCAVERDE

CIAO CAMPIONI !!!!…

VISTO I GRANDI SUCCESSI DEI NOSTRI TIRATORI e DELLE NOSTRE TIRATRICI ALLE OLIMPIADI  DI RIO IN BRASILE  !!!!!!

VEDIAMO COSA SAPPIAMO FARE NEL TEMPIO DEL TIRO A VOLO DI LONATO NELLA DISCIPLINA  PIU’ BLASONATA DELLA FOSSA OLIMPICA  DOMENICA 28 AGOSTO.

SARA’ UN FINALE DI STAGIONE  “SCOPPIETTANTE”.

LA GARA ORGANIZZATA ANCHE IN VISTA DELLA SFIDA CON  GLI AMICI DI MILANO PREVISTA  AL T.A.V.  CIELI APERTI DI BERGAMO  –  DOMENICA 11 SETTEMBRE .

Gruppo Caccia & Tiro
Gruppo Caccia & Tiro

CLICCA QUI PER GARA FOSSA OLIMPICA LONATO 2016

DOMENICA 4 SETTEMBRE VI ASPETTIAMO NUMEROSI COME SEMPRE  PER LO SPIEDO  DI FINE STAGIONE DI TIRO A VOLO !!!!

CIAO A TUTTI E BUON FERRAGOSTO

 

Mortirolo 2016.

Il gruppo Amici della bici A2A, dopo le passate edizioni sul passo Mortirolo o Gavia raggiunti dalla val Camonica, non può mancare alla manifestazione Contador day in programma per il 18 settembre che raggiunge il famoso passo questa volta dal versante più duro e famoso con partenza da Mazzo di Valtellina.

Obiettivo per alcuni di noi veramente ambizioso ma la possibilità di affrontare la regina delle salite in compagnia dei tanti ciclisti che parteciperanno a questa manifestazione è una occasione da non perdere per tentare l’impresa.

Il volantino è come al solito ricco delle informazioni che servono, l’iscrizione alla manifestazione è gratuita ed a carico dei partecipanti da eseguirsi on-line sul sito http://www.contadorday.com/it/index.php

Per il viaggio invece cercheremo di ottimizzare i mezzi di trasporto per il minimo impatto ambientale, per questo è richiesta l’iscrizione entro il 16 settembre.

CONTADOR DAY 2016

Rampichino di Val Grigna

Ecco la seconda edizione della gita turistica in fuoristrada che propone un percorso tecnico ma ricco di occasioni per conoscere scorci e panorami della val Grigna.

Come meglio descritto nel volantino la manifestazione non ha carattere competitivo pur con le peculiarità di un percorso tecnico anche impegnativo nel primo tratto.

La partecipazione è aperta a tutti e quindi i soci che volessero coinvolgere amici appassionati del genere (MTB e anche buona tavola) sono incoraggiati a farlo.

Iscrizioni entro il 24 agosto.

LOCANDINA RAMPICHINO MTB GRIGNA