Santa Lucia 2016

Mercatini di Natale – Lucerna e Berna

74° Salone del Motociclo di Milano con il Gruppo Moto

EICMA 2016
ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE CICLO E MOTOCICLO

10 NOVEMBRE 2016

EICMA 2016

Come tutti gli anni il Gruppo Moto  organizza la “Gita Culturale” al salone del Motociclo nel nuovo polo fieristico di Rho (MI). Per chi ama le moto, gli scooter e le due ruote in genere, si tratta di un appuntamento da non perdere.  Un incontro di tutti i più grandi marchi delle moto e delle biciclette, che si riuniscono alla Fiera di Milano per presentare tutti i nuovi modelli, le anteprime, le anticipazioni delle motociclette che vedremo per strada (e in pista) nei prossimi mesi.

ISCRIVITI ENTRO IL 2/11/2016

Il trasferimento verrà effettuato in Pullman da Brescia (Via Lamarmora) con partenza alle ore 07.00 e rientro da Milano con partenza alle 16.30,  subordinato alla iscrizione di un numero minimo di 40 persone. Per altre informazioni scarica il Volantino

EICMA rimane sempre un evento cruciale per tutta l’industria della moto grazie alla sua “doppia anima”, rivolta alle aziende e agli operatori del settore ma anche a centinaia di migliaia di appassionati visitatori che ogni anno accorrono numerosi. Oltre ai sempre numerosi espositori distribuiti tra 6 padiglioni, non mancheranno come al solito le aree esterne dedicate alle varie attività sul campo, con tanto di esibizioni e test-rides. Le aree speciali saranno quelle ‘Start Up e Innovation‘ dedicato alle nuove aziende (di cui parliamo più diffusamente in calce), la ‘E-bike‘ dedicata ai mezzi con propulsione elettrica, ‘EICMA Custom‘ dedicata alla personalizzazione, l’immancabile ‘Area Sicurezza‘ e il ‘Temporary Bikers Shop‘, lo speciale outlet di EICMA dove trovare accessori e prodotti legati al mondo delle due ruote a condizioni davvero speciali.