BORSE DI STUDIO FIGLI DEI DIPENDENTI

BORSE DI STUDIO

Borse di studio

Scarica qui la tua fotografia!

Sono 113 gli studenti meritevoli che Venerdì 18 novembre hanno ricevuto le borse di studio per i figli dei dipendenti di Brescia e di Bergamo del Gruppo A2A.
Nell’auditorium San Barnaba di Brescia le ragazze e i ragazzi che hanno conseguito i migliori risultati nello scorso anno scolastico sono stati premiati dal Presidente di A2A Giovanni Valotti, che ha mostrato il suo orgoglio durante la cerimonia: “Premiare oltre 100 ragazzi eccellenti, incoraggiandoli a proseguire con entusiasmo nei loro studi, ci dà più fiducia nel futuro. A2A ha deciso di scommettere sui giovani, dentro e fuori l’azienda, dando loro le opportunità che si meritano. Complimenti a tutti i ragazzi che abbiamo premiato oggi. Oltre a far felici i loro genitori, hanno reso un po’ più orgogliosi tutti noi”.
Durante questo tradizionale appuntamento sono stati premiati 32 studenti delle scuole medie inferiori che hanno conseguito il diploma di licenza media, 62 studenti delle classi intermedie delle scuole medie superiori e 19 studenti che hanno conseguito quest’anno il diploma di maturità.
Assieme al Presidente Valotti, alle premiazioni è intervenuto anche l’Assessore del Comune di Brescia Marco Fenaroli.

Complimenti a tutte le ragazze e a tutti i ragazzi che hanno ricevuto questo importante riconoscimento!
 

Scarica qui la tua fotografia!

devi essere autenticato con utente e password

Riconoscimento al Gruppo Sci

Riconoscimento allo storico Gruppo Sci – Escursionismo

1964: Roberto Radici assume l’incarico di Primo Presidente del Gruppo supportato dai segretari Franco Ragni e Ermes Mombelli.

Una delle associazioni di appassionati di montagna più longeve

A continuare la storia e questa grande passione il  presidente Diego Forner e i componenti del consiglio: Rubagotti, Pampuri, Monteverdi e Verità.

Ringraziamo per il lavoro svolto fino ad oggi e quello che ancora continuano a fare.

Articolo pubblicato dal Bresciaoggi