EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

I Soci

Ordinari 

Sono soci ordinari  di diritto tutti i dipendenti di A2A con sede nella Provincia di Brescia in attività di servizio cui si applica il Contratto Elettrico. I dipendenti con contratto a termine sono considerati soci ordinari limitatamente al periodo d’attività lavorativa presso A2A se viene versata la contribuzione prevista dal contratto elettrico.


Aderenti

Sono soci aderenti i dipendenti con sede nella Provincia di Brescia di A2A non regolati dal Contratto Collettivo Elettrico purché definito da accordi sindacali stipulati tra l’A2A e le Organizzazioni Sindacali Confederali di Categoria firmatarie del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del settore Ambiente, Commercio e Gas-Acqua che prevedano una contribuzione economica pari a quella prevista dai dipendenti elettrici.


Straordinari/pensionati

Sono soci straordinari/pensionati gli ex dipendenti titolari di pensione diretta o il coniuge superstite con diritto di pensione di reversibilità, che presentino richiesta d’adesione volontaria con versamento di quota associativa annuale.


Aggregati

Sono soci aggregati i parenti di primo grado conviventi o assimilabili ed i figli minori dei soci ordinari e aderenti anche se deceduti, il coniuge e i figli minorenni dei soci straordinari.


Anziani

I soci Anziani sono tutti i dipendenti con un’anzianità lavorativa pari a 20 anni chiunque abbia raggiunto tale anzianità può aderire al gruppo anche se ancora in servizio pagando una quota associativa annuale

Presidente del gruppo Anziani è attualmente: Pezzotti Giuseppe.

Il sito WEB del circolo ricreativo culturale dei dipendenti del Gruppo A2A – Brescia