EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Dal territorio

Programma gite Crasm e …

SCOPRI GLI

Risultati immagini per eventi

DEL TERRITORIO


……. e non perdere le  Sagre e Mostre


Banco dell’energia Onlus, promosso da A2A e dalle Fondazioni AEM e ASM, è un ente senza scopo di lucro, nato con l’obiettivo di supportare coloro che si trovano in situazioni di vulnerabilità economica e sociale.
L’obiettivo è creare percorsi di recupero a 360°, che comprendono anche la distribuzione di beni di prima necessità e il pagamento di spese urgenti, come le bollette di gas e luce di qualsiasi operatore. Per la prima volta in Italia, i clienti di A2A Energia possono donare anche attraverso la propria bolletta. Ma anche chi non è cliente A2A può contribuire al progetto, in qualsiasi momento e per qualsiasi importo: chiunque, dai singoli alle aziende, può regalare calore ed energia alle persone in difficoltà. Scopri subito come contribuire!

 

 

 

Immagine correlataFesta della Musica di Brescia che si svolgerà sabato 24 giugno 2017.  Anche quest’anno, la festa sarà l’espressione più compiuta, articolata e vitale della comunità musicale di Brescia e dei territori limitrofi. Una rete di persone composta dai musicisti, dagli addetti ai lavori e dal pubblico che da tre anni invade la città facendola letteralmente “suonare”. La Festa della Musica cade ogni anno il 21 giugno, data che coincide con il primo giorno d’estate nell’emisfero nord. Ogni città che aderisce può festeggiarla nei giorni a ridosso in base a proprie valutazioni: «Abbiamo scelto il 24 giugno per fare in modo che la Festa della Musica di Brescia arrivi al culmine dei festeggiamenti nel sabato disponibile più prossimo allineandoci a città come Ginevra e Zurigo – afferma Jean-Luc Stote – organizzatore della Festa. Questa scelta permetterà a molti artisti di esibirsi senza problemi legati agli impegni lavorativi dei giorni feriali così come il pubblico potrà seguire durante il giorno i numerosi eventi sparsi per la città»

Il sito WEB del circolo ricreativo culturale dei dipendenti del Gruppo A2A – Brescia